La tua
"casa al mare"

Storia, cultura, risorse naturali e la passione per il nostro lavoro sono le connotazioni che ci contraddistinguono e che riconoscerete in un possibile soggiorno presso la nostra famiglia.
Un'accoglienza tipica romagnola per rendervi piacevole la vostra permanenza.
 
 

La nostra Famiglia:

Dalla passione per un mestiere che la nostra famiglia da sempre sa fare, nasce l'Hotel Alda! Negli anni la nostra struttura ha ospitato quelli che al mare ci andavano con le mutande lunghe, in seguito i loro figli e i loro nipoti.
Sempre pazienti abbiamo atteso un'estate dopo l'altra, visto mareggiate e maree e nel tempo abbiamo appreso l'arte dell'ospitalità che ormai è entrata nel nostro dna.
 
 
 

Le Camere

L'Hotel Alda dispone di 36 confortevoli camere.
Ogni camera ha caratteristiche e arredamenti differenti, attentamente studiati per offrire la massima comodità e il pieno relax.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, bagno con doccia, Tv Led, cassaforte e Wi-fi gratuito.
Nelle stanze e nei corridoi sono presenti inoltre quadri dipinti appositamente dalla proprietaria, la signora Alda, per far sentire gli ospiti a proprio agio, proprio come se fossero a casa loro.
 
 
 

La nostra Cucina:

All' Hotel Alda, ma più in generale nella nostra splendida regione, la buona cucina è d'obbligo:
ricca colazione a buffet composta sia dal dolce che dal salato, un pranzo e una cena arricchiti dal sempre presente buffet di verdure e una vasta scelta tra carne e pesce di ottima qualità tutti i giorni, fanno del nostro hotel uno dei suoi punti di forza.
Ogni domenica, inoltre, prima del pranzo, all'aperto nel nostro giardino si svolge il classico, e mai fuori moda, aperitivo! Una coccola per i nostri clienti. A seguire troverete lo speciale menù a sorpresa del nostro chef.
Chi mangia e beve bene, si dice, viva due volte: noi crediamo in questa filosofia!
 
 
 

Nelle vicinanze: Arte e cultura nella nostra Romagna

“Durante le vacanze è possibile fare escursioni e gite nella vicina Ravenna, splendida città d'arte che fu capitale dell'Impero Romano d'Occidente.
Tra i monumenti e le opere d'arte da visitare vi sono sia il Mausoleo di Galla Placidia, sorella dell'imperatore Onorio, ricca di finestre di alabastro e di mosaici che rivestono pareti, archi e lunette, che la tomba di Dante dove giacciono le spoglie del sommo poeta italiano autore della Divina Commedia.
Se si vuole fare una gita fuori porta, si può raggiungere in poco tempo la Basilica di Sant'Apollinare in Classe, inserita tra i siti italiani patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.
In pochi minuti da Cervia si possono raggiungere comodamente anche Cesena, Forlì, Rimini, San Mauro Pascoli, Santarcangelo di romagna e San Leo, tutti luoghi ricchi di storia e cultura."
 
Scopri di più
 
 
 
 


Richiedi un preventivo
gratuito e senza impegno
Clicca qui!



 


Hotel Alda 3 stelle

Via Lungomare Grazia Deledda, 20 - 48015 Cervia (RA)